Entra in chat
X
Iscriviti alla newsletter
per ricevere i nuovi articoli!
{Omeopatia, Nutrizione, Psicologia}
Accetto il trattamento, letta l'informativa
 
- Metodo omeopatico, - Omeopatia & Cura online

Cura omeopatica e Videocolloquio

Omeopatia Dinamica è un sito medico di omeopatia classica per curarsi, informarsi e conoscere il metodo di cura hahnemanniano. La cura online ha per fulcro il Videocolloquio con il Medico Omeopata: il classico colloquio omeopatico di 60-90 minuti è ora in audio-videocomunicazione, con pochi click e piena privacy. Il Videocolloquio Omeopatico è preceduto da Questionario e Programma di Consulenza con indicazione del costo e del tempo di cura previsto.

https://omeopatiadinamica.it/images/steps/icons/4.jpg

Per malattie acute come influenza, faringite, otite, etc., è previsto un solo Videocolloquio e monitoraggio online sino a guarigione.  Per malattie che durano da tempo è necessario svolgere un Videocolloquio al mese per 1-6 mesi a seconda dei casi. Negli intervalli tra i Videocolloqui il monitoraggio della cura avviene con comunicazioni chat in ampia fascia oraria 7/7 e Diario Omeopatico che il paziente scrive nell’Area Privata del sito.

La metodologia online offre all’omeopatia classica molti vantaggi per seguire la cura con l’assiduità e la precisione che  è richiesta dal classico metodo omeopatico. Il Videocolloquio non è un colloquio di persona, ma audio limpido, immagini nitide e realistiche permettono di descrivere in pieno comfort disturbi e vissuti direttamente da casa propria.

Qualora sia necessaria la visita medica viene richiesto di rivolgersi a un servizio medico locale: si mantiene così il rapporto con il medico di base con una serena integrazione itra medicina omeopatica e convenzionale e la documentazione sanitaria personale può essere inviata al Medico Omeopata dall’Area Privata del sito in piena privacy.

Risultati immagini per medicina omeopaticaOmeopatia Dinamica origina da Similar Dynamis: 8 anni di attività omeopatica online evidenziano che la tecnologia applicata al metodo dell’omeopatia classica realizza ottimi risultati clinici e una proficua collaborazione medico-paziente durante la cura.

La comunicazione istantanea in real time tramite chat consente di affrontare indisposizioni, condizioni acute e problematiche intercorrenti non soltanto senza ostacolare il percorso di cura in corso, ma anzi agendo in modo sinergico con esso, accelerando in molti casi la guarigione. Il rapporto medico-paziente è focalizzato sulla ricerca del medicinale curativo e sul processo di guarigione con soddisfazione di entrambi, all’insegna della concretezza, della trasparenza e della libertà consapevole.

L’attività informativa di Omeopatia Dinamica si realizza attraverso le Lettere Informative riservate a chi è in cura, attraverso le monografie tematiche di “Olds & News” e i post del blog “Naturalmente nel terzo millennio” dedicati a tutti coloro che vogliono conoscere l’omeopatia, e attraverso la risposta gratuita a domande via e-mail e Chat

Etichette: , , ,

Se hai un dubbio o vuoi lasciare una domanda,
il Medico omeopata risponderà appena possibile.