X
dott_mluisa.gili@omeopatiadinamica.it

Il Videoconsulto Omeopatico con la Dott. Gili Maria Luisa è opzione complementare alla Medicina Convenzionale, riservata a patologie già diagnosticate e per le quali sussiste indicazione alla cura di Omeopatia Unicista.

Il Videoconsulto avviene in piena privacy e include Videocolloquio su Skype/piattaforma professionale audio-video e Monitoraggio online tramite l'Area privata.


Dott. Gili Maria Luisa:


  • Medico Omeopata Unicista dal 1992, Diploma di Omeopatia Classica, iscritta all'Elenco dei Medici Omeopati dell'Ordine dei Medici
  • Esperienza clinica convenzionale con bambini e adulti: già Medico Scolastico, Guardia Medica e Medico di Base
  • Specialista in Psichiatria e Psicoterapeuta, Counseling psicologico in Medicina generale, Supporto Psicologico, Psicoterapia Breve
  • Videoconsulti online dal 2007


1. Videocolloquio Omeopatico

è il classico colloquio di Omeopatia Unicista in pratica versione online, per la cura di svariati disturbi e molte patologie di bambini e adulti.

2. Monitoraggio del caso in real time

con l'Area Privata e l'App resti in contatto con il Medico prima e dopo il Videocolloquio.


  • invii la documentazione sanitaria
  • ricevi la Prescrizione del rimedio unitario
  • entri in Chat (accesso dedicato)
  • tieni il Diario Omeopatico (scritto da te e commentato dal Medico)
  • invii e ricevi messaggi con la Posta interna

previo Questionario gratuito sullo stato di salute


Scopri tutto:
Videocomunicare con il Medico

Dialogare con il Medico Omeopata è estremamente semplice e immediato e lo sarà anche se per te fosse la prima esperienza di videocomunicazione. Puoi scegliere tra Skype e la piattaforma di Omeopatia Dinamica. Skype™ è una piattaforma gratuita, protetta da crittografia, e garantisce piena privacy. Puoi collegarti da pc, tablet e smartphone, anche con chiavette internet e velocità di connessione internet non elevate.

La piattaforma professionale di Omeopatia Dinamica è realizzata con tecnologia Adobe Flash, garantisce piena privacy e utilizza il tuo browser senza dover scaricare alcun software. Per utilizzarla, necessiti di una connessione con velocità di download superiore a 0.6 Mb/s e pc con webcam e cuffie con microfono integrato.