X
dott_mluisa.gili@omeopatiadinamica.it

Titolare del Trattamento dei dati personali

Dott. Gili Maria Luisa, iscritta all'Ordine dei Medici di Grosseto (n° 1910), indirizzo PEC: marialuisa.gili@pec.it, indirizzo email: dott_mluisa.gili@omeopatiadinamica.it, cell. 3315210934, PI 11024640150.

Finalità

Inviare, via posta elettronica, le comunicazioni di carattere informativo ("Newsletter") del Blog di OmeopatiaDinamica a coloro che ne fanno esplicita richiesta, inserendo il proprio indirizzo e-mail nell'apposito modulo di raccolta dati. L'iscrizione permetterà al Titolare di gestire le informazioni e rispondere alle Sue eventuali richieste, anche di cancellazione.

Base giuridica del trattamento

Esecuzione del contratto di cui l’interessato è parte.

Periodo di conservazione dei dati

Il dato raccolto sarà conservato fino a quando Lei non chieda di disiscriversi dal servizio di newsletter. Decorso tale termine, questo sarà distrutto o reso anonimo compatibilmente con le procedure tecniche di cancellazione e backup.

Conferimento dei dati

Ai sensi dell’art. 13, co. 2, lett. e) del GDPR, La informiamo che il conferimento dell’indirizzo e-mail per la suddetta finalità è obbligatorio, pertanto l'eventuale rifiuto di fornirlo comporta l’impossibilità di inviarLe la Newsletter.

Cancellazione dal servizio

Per non ricevere più la newsletter, può cliccare sul pulsante "disiscriviti" in calce a ogni newsletter ricevuta e confermare la disiscrizione nella schermata che si aprirà. In alternativa può contattare in qualsiasi momento il titolare scrivendo a dott_mluisa.gili@omeopatiadinamica.it.

Destinatari dei dati e soggetti autorizzati al trattamento

Unico destinatario dei dati e soggetto autorizzato al trattamento è il Titolare.

Diritti dell'interessato

Contattando il Titolare, gli interessati possono chiedere l’accesso ai dati che li riguardano, la loro cancellazione, la rettifica dei dati inesatti, l’integrazione dei dati incompleti, la limitazione del trattamento nei casi previsti dall’art. 18 GDPR.
Gli interessati hanno sempre il diritto di proporre reclamo all'Autorità di controllo competente nello Stato membro in cui risiedono abitualmente o lavorano o dello Stato in cui si è verificata la presunta violazione.