Entra in chat
X
Iscriviti alla newsletter
per ricevere i nuovi articoli!
{Omeopatia, Nutrizione, Psicologia}
Accetto il trattamento, letta l'informativa
 
- Omeopatia & Cura online

Cura e informazione sull’omeopatia unicista in Omeopatia Dinamica

Se pensi che l’omeopatia unicista sia interessante, ma vorresti capire meglio come funziona e quali sono i tempi di cura, Omeopatia Dinamica risponde alle tue esigenze concrete di informazione e cura.

La prescrizione del rimedio omeopatico curativo è sempre individualizzata mediante il Videocolloquio online di Omeopatia Dinamica: audiovideocomunicazione con il Medico Omeopata, in completa privacy e con tecnologia Adobe o Skype. Il Videocolloquio è sempre preceduto da Questionario gratuito online e Programma di Consulenza con valutazione dei tempi di cura previsti; seguono comunicazioni online sino a guarigione.

In Omeopatia Dinamica è possibile seguire anche un percorso nutrizionale individualizzato: il Medico Omeopata di Omeopatia Dinamica, specialista in Psichiatria ed esperta in Patologia del Comportamento Alimentare, ha formulato i percorsi Omeopatia&Dieta e Omeopatia&Dieta Plus in cui omeopatia, dieta e supporto psicologico operano sinergicamente per un calo ponderale senza sacrifici con la riscoperta dei sapori della natura.

Il Medico Omeopata fornisce informazioni gratuite sull’omeopatia unicista via mail o in chat.

Nel sito si trovano varie sezioni informative per tutti: per adulti e bambini, per chi è nuovo dell’omeopatia e per chi la conosce già, per chi ama la lettura classica e per gli appasionati di blog!


Se hai un dubbio o vuoi lasciare una domanda,
il Medico omeopata risponderà appena possibile.