Entra in chat
X
Iscriviti alla newsletter
per ricevere i nuovi articoli!
{Omeopatia, Nutrizione, Psicologia}
Accetto il trattamento, letta l'informativa
 
. Bambini

Bambini a scuola? Omeopatia unicista

addominalgiaLa cura di omeopatia unicista è indicata per risolvere senza effetti collaterali molti disturbi e patologie dei bambini in età scolare. La cura omeopatica favorisce lo sviluppo psico-emotivo e la salute fisica del bambino. Curare il quadro di base del singolo bambino favorisce le difese da malattie da raffreddamento ed esantematiche e consente la risoluzione di disturbi causati da ansia per la scuola, come il mal di pancia da scuola (colon irritabile) e certe forme di cefaleaconcentrazione difficile

L’omeopatia unicista può curare difficoltà di concentrazione, attenzione e memorizzazione, favorendo lapprendimento scolastico. La cura omeopatica sostiene uno sviluppo emozionale equilibrato e modula iperattività e timidezza, facilitando la partecipazione alle attività scolastiche.

febbreIl rimedio unitario appropriato e di potenza adeguata, somministrato una volta al mese per alcuni mesi rafforza la salute del bambino, a patto che sia scelto con il metodo clinico dell’omeopatia unicista, secondo la legge di similitudine. E‘ possibile così risolvere il problema del bambino che si ammala spesso, affrontando in modo naturale episodi ricorrenti di riniti, congiuntiviti, faringiti, tonsilliti, otiti, laringiti, tracheiti, bronchiti, asma, allergie cutanee e molti altri disturbi. classe

I sintomi individuali guidano al rimedio curativo, che stimola la guarigione radicale e duratura. In omeopatia unicista non c’è delega al farmaco, ma un impegno comune dei genitori e del medico, che individua il rimedio curativo con l’analisi del caso. La guarigione porta con sé, oltre alla salute, un insegnamento del libro della vita: la fiducia nella propria capacità di trovare insieme la soluzione appropriata a ciascun problema.

La soluzione online? Videocolloquio con il medico omeopata di Omeopatia Dinamica, in piena privacy e comfort su piattaforma audio-video dedicata.

Etichette: , , , , , , , ,

Se hai un dubbio o vuoi lasciare una domanda,
il Medico omeopata risponderà appena possibile.