X
dott_mluisa.gili@omeopatiadinamica.it
Quando l’omeopatia avrà centinaia di anni e i piccoli cresceranno nella sua conoscenza, osservanza e pratica, i nostri successori acquisiranno una conoscenza che ora non possediamo." [J.T. Kent, Lessons of homeopathic philosophy]
"When homeopathy is hundred of years old and little ones grow up in the Knowledge of it and observe and practice it our successors will acquire knowledge that we do not possess now." [J.T. Kent, Lessons of homeopathic philosophy]
Il pensiero omeopatico è luce che illumina non solo la medicina, ma l’intera conoscenza umana, la vita dell’uomo e la sua direzione. Educare i bambini al pensare omeopatico è fare ad essi un dono dotato di grandi potenzialità, ma non è affatto facile spiegare loro l’omeopatia! E poi i bambini devono sapere cosa rispondere quando qualcuno commenta la scelta terapeutica dei loro genitori: è bello e rassicurante sapere il fatto proprio!
In queste pagine ci sono informazioni e spiegazioni semplici e divertenti sulla classica omeopatia unicista; dedicate ai bambini da leggere insieme a un adulto:

- Fiaba
- Osserva-Esperimenta-Rifletti
- Filastrocca
- Domande dei bambini
- Forza Vitale, Primavera e bambini
- Forza Vitale e Similitudine
- Fumetto
- Come si assumono le medicine omeopatiche

Se hai una domanda sul pensiero omeopatico, il medico omeopata ti risponderà gratuitamente: chiedi ora in Chat oppure scrivi a "Domande?".