Le cosiddette persone “calorose” tollerano bene il freddo intenso, ma d’estate soffrono di vari disturbi. L’omeopatia unicista dispone di ben 80 medicinali unitari per curare l’intolleranza al caldo: un prezioso bagaglio terapeutico per affrontare la calda estate, semprechè il medicinale adatto a ciascun caso sia individuato con il classico metodo omeopatico: Colloquio omeopatico → Analisi del caso → Diagnosi Omeopatica.
Il Videocolloquio di Omeopatia Dinamica è un modo pratico per avere in modo rapido una Prescrizione medica individualizzata di omeopatia classica direttamente online, per affontare al meglio la calda estate.
L’intolleranza al caldo si manifesta con nervosismo, abbattimento, astenia, faticabilità, insonnia, sonnolenza, diminuzione dell’appetito, ipotensione, gonfiori, e molti altri disturbi che variano da persona a persona… Essere calorosi o freddolosi è espressione generale della forza vitale della persona. Chi è caloroso non è né più forte, né più debole rispetto a chi è freddoloso e anche rispetto a chi non soffre né il caldo né il freddo. Chi è caloroso ha una forza vitale che esprime la propria alterazione oltre che con l’intolleranza al caldo con vari fastidi e disturbi percepiti nelle varie parti del corpo, in tutto l’organismo e nella sfera emozionale; l’omeopatia unicista cura l’intera persona e con essa l’intolleranza al caldo, riportando l’essere umano all’armonia con la Natura.