- Omeopatia & Cura online

Omeopatia in vacanza? Medico omeopata online

I am on vacation written

Grazie a internet, ora comunicare con il medico omeopata è semplicissimo, anche se sei in vacanza o in viaggio di lavoro in Italia o all’estero e non hai il portatile con te e la internet key. Se sei in hotel o albergo quasi tutti ormai hanno internet point o addirittura adsl in stanza e gli agriturismi sono spesso dotati di locali comuni che comprendono uso pc e navigazione internet. Anche ogni piccolo centro ha Internet point o internet cafe. Basta scegliere una postazione che abbia la webcam e che garantisca privacy, e gli acciacchi dell’estate possono essere curati con la consulenza del medico omeopata, rapidamente e senza rinunciare al classico colloquio omeopatico hahnemaniano.

Instagram looking image of travelling concept

Spesso l’estate arriva portando con se il desiderio di staccare con tutto, con il lavoro, la routine, le abitudini. Ma questo non sempre si coniuga con il desiderio che abbiamo altrettanto forte di riprendere il filo del discorso interiore e l’autosservazione, interrotta magari per il carico di impegni, superlavoro e ansie. E allora perchè non darsi una opportunità per tornare dalle vacanze in forma? L’omeopatia unicista invita alla riflessione su se stessi, al protagonismo terapeutico attraverso il miglioramento fisico e morale e mai come ora è a portata di click.

Happy kid playing with toy airplane

La terapia di molti disturbi può essere iniziata con profitto in estate per prevenire recidive invernali o primaverili. I tipici disturbi estivi (raffreddamenti, episodi febbrili, tosse, insolazioni, scottature, insonnia, affaticamento, malessere generale, disturbi intestinali) spesso costringono all’autoprescrizione, con preoccupazione, possibili complicazioni e inevitabile rottura della tanto desiderata serenità delle vacanze. Ora, chi sceglie di curarsi con l’omeopatia ha una possibilità nuova di occuparsi della propria salute in vacanza: la cura di omeopatia classica con metodologia online in Omeopatia Dinamica per adulti e bambini, in audio-videocomunicazione con il medico in completa privacy, per la cura di malattie acute e disturbi cronici, a costi contenuti e trasparenti, che garantiscono la libertà di scelta terapeutica, anche in tempi di crisi.


Se hai un dubbio o vuoi lasciare una domanda,
il Medico omeopata risponderà appena possibile.