Entra in chat
X
Iscriviti alla newsletter
per ricevere i nuovi articoli!
{Omeopatia, Nutrizione, Psicologia}
Accetto il trattamento, letta l'informativa
 
. Metereopatia

Intolleranza al caldo? Omeopatia Unicista

Le cosiddette persone “calorose” tollerano bene il freddo intenso, ma d’estate soffrono di vari disturbi. L’omeopatia unicista dispone di ben 80 medicinali unitari per curare l’intolleranza al caldo: un prezioso bagaglio terapeutico per affrontare la calda estate, semprechè il medicinale adatto a ciascun caso sia individuato con il classico metodo omeopatico: Colloquio omeopaticoAnalisi del caso →  Diagnosi Omeopatica.

Il Videocolloquio di Omeopatia Dinamica è un modo pratico per avere in modo rapido una Prescrizione medica individualizzata di omeopatia classica direttamente online, per affontare al meglio la calda estate.

caldoCon i cambiamenti climatici degli ultimi anni, i disturbi causati dal caldo si accentuano e ne soffrono anche adulti e bambini non proprio “calorosi”.. perchè bruschi sbalzi di temperatura ed eccessiva umidità rendono più faticoso l’adattamento dell’organismo.

L’intolleranza al caldo si manifesta con nervosismo, abbattimento, astenia, faticabilità, insonnia, sonnolenza, diminuzione dell’appetito, ipotensione, gonfiori, e molti altri disturbi che variano da persona a persona… Essere calorosi o freddolosi è espressione generale della forza vitale della persona. Chi è caloroso non è né più forte, né più debole rispetto a chi è freddoloso e anche rispetto a chi non soffre né il caldo né il freddo. Chi è caloroso ha una forza vitale che esprime la propria alterazione oltre che con l’intolleranza al caldo con vari fastidi e disturbi percepiti nelle varie parti del corpo, in tutto l’organismo e nella sfera emozionale; l’omeopatia unicista cura l’intera persona e con essa l’intolleranza al caldo, riportando l’essere umano all’armonia con la Natura.


Se hai un dubbio o vuoi lasciare una domanda,
il Medico omeopata risponderà appena possibile.