Entra in chat
X
Iscriviti alla newsletter
per ricevere i nuovi articoli!
{Omeopatia, Nutrizione, Psicologia}
Accetto il trattamento, letta l'informativa
 
. Bambini

Omeopatia nei bambini: è necessario il Colloquio?

Senza Colloquio omeopatico non c’è cura personalizzata e senza di essa non c’è la classica cura di omeopatia unicista: essa guarisce il bambino insieme alla malattia, realizzando la guarigione radicale e duratura

babyE se il bambino è piccolo e non parla? Il genitore racconterà al medico tutto quanto ha osservato nel bambino e il medico osserverà tutto ciò che il bambino comunica con le espressioni del viso, gli atteggiamenti corporei, il modo di piangere e di ridere, i tratti costituzionali, i comportamenti.

I bambini sono istintivi e spontanei e spesso i loro sintomi sono puri, non modificati da numerosi trattamenti con farmaci convenzionali. Il quadro sintomatologico è espressione pura del linguaggio della natura che rivela, attraverso l’Analisi del Caso e la Diagnosi Omeopatica, la cura personalizzata con il medicinale curativo, cui i bambini rispondono in tempi brevi, poichè il loro organismo in crescita è dotato di vivace reattività; la cura di omeopatia unicista rafforza la salute del bambino e favorisce l’accrescimento corporeo e lo sviluppo della personalità.

[child]child_pcIl Videocolloquio online di Omeopatia Dinamica è una soluzione pratica e confortevole per curare il tuo bambino con l’omeopatia classica.


Se hai un dubbio o vuoi lasciare una domanda,
il Medico omeopata risponderà appena possibile.