Entra in chat
X
Iscriviti alla newsletter
per ricevere i nuovi articoli!
{Omeopatia, Nutrizione, Psicologia}
Accetto il trattamento, letta l'informativa
 
. Donna

Cura omeopatica dei disturbi della gravidanza

nauseaIl concepimento è combinazione della Forza Vitale della donna e della Forza Vitale dell’uomo, che si realizza nella Forza Vitale del futuro bambino. La gravidanza è speciale interazione tra la Forza Vitale del bambino e la Forza Vitale della donna. La salute della gravida presenta complesse modificazioni: sintomi cronici della donna possono scomparire, come se fossero guariti e possono comparire sintomi nuovi. Tra questi ci possono essere sintomi di tipo funzionale del padre, come ad esempio l’eccessivo desiderio di bevande fredde o un tratto caratteriale; questi sintomi si manifesteranno poi nel futuro bambino.

Ciò dimostra la complessa interazione immateriale della triade: madre, padre, figlio.La genetica spiega solo l’influenza del padre sul figlio, ma non sulla mamma del bambino. La gravidanza è una straordinaria occasione di salute per le donne che si curano con l’omeopatia unicista, poiché c’è un movimento di sintomi: essi, valutati attraverso il colloquio omeopatico, sono l’unica guida al medicinale curativo. Il rimedio curativo è il simillimum indicato per la Forza vitale della madre che è permeata dalla Forza Vitale del feto.

bambinomamma1Esso cura i sintomi della madre e rafforza la sua salute, ma rafforza anche la salute del bambino e favorisce il buon andamento della gravidanza. L’omeopatia è spesso utilizzata nelle gravide per l’assenza di effetti collaterali, ma questo non è l’unico vantaggio…

 

Etichette:

Se hai un dubbio o vuoi lasciare una domanda,
il Medico omeopata risponderà appena possibile.